>

Rughe - SALVATORE VITIELLO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rughe

Metotologie

Comprendere vari trattamenti di rughe del viso.

Il progressivo sviluppo delle rughe del viso, se le linee di superficie fini o più in profondità creano le pieghe, è il classico segno precoce di danno cutaneo accumulato e l'inevitabile invecchiamento.
Invecchiamento e rughe della pelle può essere accelerato da un'eccessiva esposizione al sole e altri elementi, iperattiva dei muscoli d'espressione facciali, l'uso frequente del tabacco, cattiva nutrizione, o disturbi della pelle.
Rughe fini di superficie che i progressivamente diventano profonde pieghe, approfondendo l'espressione del volto a causa della  piegatura ripetuta della pelle, che si sviluppano con la propria maturità sono cambiamenti evidenti.
I trattamenti sicuri e di successo per la riduzione o l'eliminazione di questi problemi sono ora disponibili con l'aiuto di una plastica facciale chirurgica, o impiantando sostanze che possono sia indebolire i muscoli (Botox o simili) o agire come riempitivi volume (Filler) pelle servono per ammorbidire o eliminare le rughe e produrre un aspetto più giovane.
I trattamenti per le rughe del viso sono di solito eseguite nello studio medico privato ed è estremamente sicuro ed in genere senza contro indicazioni, per la loro metodologia di mini-invasività di applicazione.


 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu